Il TELEMARKETING è un importantissimo strumenti del "direct marketing", un servizio in grande espansione.
Fino a qualche tempo fa le PMI sottovalutavano il telemarketing come strumento di marketing, ma oggi è utilizzato sempre più di frequente perpromuovere i propri prodotti o servizi, vendere facendo tele-selling, informare, fissare appuntamenti, recupero crediti, ecc.
Tutto ciò avviene utilizzando precise strategie di comunicazione per arrivare all'obiettivo prefissato dall'azienda in tempi e costi decisamente inferio ririspetto a qualche tempo fa.
I costi comunque dipendono sempre dagli obiettivi richiesti dall'azienda e dal tipo di target che si vuole raggiungere. Consideriamo però il fatto che l'informatizzazione, il proliferare di carrier telefonici, e in generale le nuove tecnologie hanno permesso di ridurli drasticamente rispetto a dieci anni fa.
Sei una PMI e desideri provare ad utilizzare il TELEMARKETING come strumento:
.:: fissare appuntamenti mirati.
.:: invitare a fiere, convention, meeting e dimostrazioni
.:: presentare direttamente nuovi prodotti o servizi
.:: vendite dirette
.:: sondare la soddisfazione dei vostri clienti
.:: effettuare delle indagini su nuovi prodotti da lanciare
.:: ottenere il consenso (oggi obbligatorio) a fronte di successive azioni di mailing.
.:: rendere operativo il Servizio Cliente tramite il “Numero Verde”
.:: aggiornare su azioni promozionali
Verranno fornirti report e dattagli su tutte le azioni intraprese.
Contattaci, per approndire direttamente nella nostra sede una pianificazione "di campagna telemarketing"studiata per la tua azienda.
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