Creare più protezione al vs sito, migliorare la vostra indicizzazione e  reputazione secondo le disposizioni di google  con un Server https.
 
I certificati SSL garantiscono che le informazioni sensibili fornite dagli utenti sul web , come password, dati personali e numeri di carte di credito, rimangano riservate e non vengano in alcun modo intercettate da terze parti. Questo avviene grazie a una comunicazione criptata tra il visitatore del tuo sito e il server web. Oltre a migliorare la sicurezza del tuo sito, otterrai notevoli benifici sul posizionamento poichè Google premia siti sicuri che verranno risaltati nell’indice delle ricerche.
 
Cosa è l’HTTPS?
 
L‘HTTPS [Hyper Text Transfer Protocol over SSL( Secure Socket Layer)] è un protocollo per la comunicazione sicura, che protegge l’integrità e la riservatezza dei dati degli utenti scambiati tra computer e siti. I dati inviati tramite protocollo HTTPS vengono prodotti tramite il protocollo Transport Layer Security (TLS) che fornisce tre livelli di protezione fondamentali:
 
1. Crittografia: i dati scambiati vengono criptati per proteggerli dalle intercettazioni
 
2. Integrità dei dati: i dati non possono essere modificati o danneggiati durante il trasferimento, senza essere rilevati
 
3. Autenticazione: dimostra che gli utenti comunicano con il web previsto: protegge da attacchi informatici e infonde fiducia negli utenti, che si traduce in vantaggi commerciali.
 

La crisi? I problemi? Le incertezze?

Non attendere oltre! Contattaci subito, saremo lieti di chiarire ogni tuo dubbio. Il Web muta ogni giorno , lo sappiamo benissimo. La STM Comunica è qui, per TE, pronta a renderla un esperienza meravigliosa, duratura e, soprattutto, che porti profitti! La crisi è una situazione soggettiva!