Il logo o marchio aziendale è l'incarnazione di chi sei. Un logo è la denominazione del prodotto o dei  servizi  del processo di branding. La creazione di un nome adatto per la vostra azienda può essere spesso irto di difficoltà.

La psicologia dietro le parole e le immagini è molto complessa e soggettiva.
Criteri per la scelta di un nome efficace:
.:: Essere facile da leggere e pronunciabile
.:: Non avere connotazioni negative
.:: Essere adattabili a diversi supporti e tendenze
.:: Riferirsi al prodotto della società o del servizio (se possibile)
.:: Essere carismatici
.:: Essere facilmente incorporati in uno stile visivo o di design

La scelta dei colori aziendali eco qualche regola :
.:: nero, blu, oro: eslusività, ricercatezza, classe
.:: rosso: forza, aggressività, passione
.:: arancione: colore giovane, dinamico, informale
.:: verde,azzurro. natura, attenzione all'ambiente,delicatezza
.:: marrone,beige: tradizione,antico
.:: bianco: freschezza, trasparenza

 

 

Gentile navigatore sei sul sito di stm comunica agenzia di comunicazione pubblicitaria e di ebusiness.

Vi informiamo come descritto nelle apposite sezioni informative che usiamo i cookies per monitorare la navigazione del sito web!